Rudi Garcia sta alzando la voce per fermare la cessione di uno dei suoi giocatori, bloccando di fatto una cessione che sembrava ormai scritta.
Stiamo parlando di Alessandro Zanoli, di cui il mister è rimasto fortemente colpito, come riporta areanapoli:
“La sua cessione era praticamente ai dettagli ma le ottime prestazioni in amichevole hanno fatto tornare Garcia sui suoi passi“.
“Le prime due amichevoli del Napoli, seppur si tratta di calcio d’estate, hanno dato a Garcia e alla dirigenza ottime indicazioni sopratutto riguardo Zanoli. Il terzino è stato tra i migliori in entrambe le uscite e la sensazione è davvero quella che possa rimanere a Castel Volturno senza passare da Genova“.
“Il difensore era ad un passo dal lasciare il Napoli in prestito per accasarsi al Genoa di Alberto Gilardino, invece, Alessandro Zanoli potrebbe rimanere. Napoli e Genoa avevano un accordo di massima per il prestito stagionale di Zanoli ma, secondo Tutto Mecato Web, Rudi Garcia ha deciso di bloccare il suo trasferimento“.
A questo punto si fa sempre più lontano un possibile approdo di Davide Faraoni dal Verona, che sarebbe arrivato proprio in sostituzione di Zanoli per fare da vice al capitano Di Lorenzo.