giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMondo NapoliNapoli, la società cancella l'ultima traccia di Spalletti: Via la sua scritta...

Napoli, la società cancella l’ultima traccia di Spalletti: Via la sua scritta dalle pettorine dei giocatori”

Luciano Spalletti sempre più lontano, anche simbolicamente, da Napoli, dopo l’ultima decisione della società che cancella una delle scelte del tecnico toscano.

- Advertisement -

Si tratta della famosa frase “Non devi mollare” incisa nelle pettorine dei giocatori della scorsa stagione e voluta proprio da mister Spalletti. A riportare la notizia è areanapoli:

Il Napoli con l’avvento di Rudi Garcia ha iniziato una nuova era, un nuovo corso per i Campioni d’Italia in carica. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino a dare un altro taglio netto con il cordone spallettiano (magari ce ne fosse bisogno) ci ha pensato ancora una volta Aurelio De Laurentiis. Sono sparite le pettorine tanto care a Lucianone quelle con “sarò con te… e tu non devi mollare..“. Ma ne sono comparse delle nuove“.

E c’è lo zampino presidenziale nelle nuove casacche, che hanno esordito nell’allenamento di ieri. Perché richiamano allo slogan della stagione varato dal presidente: “La nuova era, from Napoli to world“. Certo, l’effetto emotivo è differente“.

Un cambio di rotta non rilevante dal punto di vista sportivo, ma importante dal punto di vista simbolico, che segna come il Napoli ormai abbia definitivamente cambiato pagina.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS