Sono ore tutt’altro che serene per Cristiano Giuntoli alla Juve, con il direttore sportivo che si trova al centro del ciclone legato al caso di Leonardo Bonucci.
A riportare cosa sta accadendo è tuttonapoli, che scrive:
“Permane la tensione in casa Juventus in merito al caso Leonardo Bonucci. Nei giorni scorsi il legale dell’ormai ex capitano bianconero ha “diffidato” i vertici della Continassa, inviando una pec con cui chiede il reintegro del difensore nella rosa di Allegri“.
“Bonucci ora può rivolgersi al collegio arbitrale. La mossa di Bonucci – spiega in questo senso La Gazzetta dello Sport – serve a cristallizzare la sua situazione. Con questo passo in un secondo momento, infatti, può citare la Juve di fronte al collegio arbitrale. Potrebbe anche ottenere la risoluzione del contratto (è legato per un’altra stagione con uno stipendio da 6 milioni netti), ma è più plausibile che chieda un indennizzo che, nel suo caso, può superare i 2 milioni di euro“.
A questo punto la mossa di Giuntoli di escludere dalla rosa una bandiera come Bonucci potrebbe risultare molto cara, con i bianconeri costretti a sborsare milioni al giocatore.