Escono fuori retroscena raccapriccianti dalla trasferta del Napoli a Frosinone, che vedono protagonisti i tifosi dei gialloblù in comportamenti osceni.
Lo scrive tuttonapoli, che riporta così:
“La Polizia di Stato di Frosinone ha identificato e sottoposto a DASPO due uomini di 43 e 42 anni residenti rispettivamente a Ceccano e Veroli, facinorosi riconducibili a frange estreme del tifo locale, che durante il deflusso degli spettatori dallo stadio si sono resi protagonisti di azioni criminali ai danni di tifosi del Napoli“.
“I provvedimenti, emessi con urgenza, sono l’immediata risposta secondo il principio di tolleranza zero nei confronti di coloro che non osservano le regole“.
“La DIGOS di Frosinone si è da subito adoperata per identificare i due aggressori che si erano posizionati all’uscita dello stadio, unitamente ad un gruppo di esagitati appartenenti a frange estreme del tifo frusinate, con il chiaro intento di infastidire i tifosi della squadra partenopea presenti allo stadio, e si sono resi protagonisti di due distinti episodi di violenza“.
Si spera che la giustizia faccia il suo corso, e che queste bestie vengano punite una volta per tutte.