A pochissimi giorni dalla fine della sessione estiva di mercato Hirving Lozano sembra essere davvero ad un passo dalla cessione
A dare l’aggiornamento è tuttonapoli, che riporta:
“Hirving Lozano è ad un passo dal ritorno al PSV. Secondo quanto riferisce ESPN Mexico, il Napoli ha dato il permesso al messicano di sottoporsi alle visite mediche ad Eindhoven. L’attaccante messicano dovrebbe raggiungere l’Olanda già questa sera per i test fisici di rito“.
“Il Napoli incasserà 13 milioni di euro dalla cessione del Chucky più il 15% sulla futura rivendita. Lozano – si legge – è stato seguito anche da club di Turchia, Arabia Saudita e MLS, tuttavia tornerà nellla squadra che ha scommesso su di lui portandolo in Europa e che lo ha lanciato nel grande calcio europeo“.
Strada spianata a questo punto per Matteo Politano, che in queste due giornate ha impressionato Rudi Garcia con prestazioni importanti sulla fascia destra.
Per Lozano invece un addio aspettato con il messicano che però andrebbe via con la gloria di essere campione d’Italia in carica con gli azzurri.