martedì, 26 Novembre 2024
HomeMondo NapoliNapoli, Spalletti avvisa: "Clausola? Non cambio idea, lavoreranno gli avvocati"

Napoli, Spalletti avvisa: “Clausola? Non cambio idea, lavoreranno gli avvocati”

Mister Spalletti non arretra di un millimetro sulla questione clausola col Napoli e lo ribadisce anche nella conferenza ufficiale di presentazione con la Nazionale.

- Advertisement -

Queste le parole del mister toscano:

Ringrazio Gravina per avermi dato questo bellissimo incarico e a tutto lo staff della Federazione. Sono stati giorni molto intensi, dovevano darmi tutte quelle cose per permettermi di sviluppare bene il mio lavoro e l’hanno fatto in maniera completa“.

“Se aspettavo che la vicenda col Napoli si potesse comporre più rapidamente? Per quanto riguarda il Napoli dico che è stata una esperienza bellissima, è stato qualcosa di travolgente forse più di ciò che uno si possa aspettare. E’ per me un ricordo bellissimo”.

Per quanto riguarda la clausola, niente mi farà retrocedere dal pensiero di aver preso la decisione corretta. Ci sono delle cose che dobbiamo mettere a posto dove stanno lavorando gli avvocati e io spero si possa arrivare il prima possibile alla migliore soluzione per tutte e due le parti“.

- Advertisement -

Una vicenda che potrebbe dunque ancora finire in tribunale, rappresentando un’aggiuntiva gatta da pelare in questo inizio di stagione del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS