Sale la febbre per Napoli-Real Madrid ed il comunicato emanato della società aumenta ancora di più l’entusiasmo in queste ore.
Questo quanto scrive la società sui propri canali:
“SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 del 12 Settembre 2023 saranno in vendita i biglietti per la prima gara casalinga dei gironi di Champions League, Napoli-Real Madrid, che si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona il 3 Ottobre 2023 alle ore 21“.
“La vendita dei biglietti per la partita Napoli vs Real Madrid si articola in tre fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Abbonamento ITALIA 23/24 (20 gare); la seconda fase (Fase 2), riservata ai titolari di Fidelity Card; la terza fase (Fase 3), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1 e della Fase 2 abbonati e possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario, ma anche acquistare il biglietto ad un prezzo vantaggioso“.
Ci si aspetta una grande risposta da parte del popolo partenopeo, con il Maradona pronto a sorreggere gli azzurri in campo in questa nuova avventura di coppa.