venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliRigorista Napoli, Garcia risponde ai giornalisti: chi li batterà dalla prossima partita

Rigorista Napoli, Garcia risponde ai giornalisti: chi li batterà dalla prossima partita

Napoli-Real Madrid è stata caratterizzata dal secondo rigore consecutivo trasformato da Piotr Zielinski. Inevitabili quindi i dubbi sul futuro dei rigori del Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole di Garcia al termine del match:

Mi è piaciuta la reazione del nostro pubblico alla fine, perché significa che hanno apprezzato la nostra partita. Perdere fa sempre male, la doppia sfida contro l’Union sarà decisiva per passare il turno. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare, soprattutto bisogna far passare il temporale quando arriva, perché il sole nella nostra squadra ci sarà sempre con tutta la qualità che abbiamo. Oggi il Napoli ha giocato alla pari del Real Madrid, una squadra piena di campioni“.

Sarà Zielinski il rigorista del Napoli? Non penso, di solito c’è la guerra per tirare i rigori. Per questo motivo il mister fa una lista, ma se i giocatori non vogliono seguire questa lista allora sarà il primo giocatore designato a scegliere a chi affidarlo. Zielinski comunque ha tirato un gran rigore, non poteva tirarlo meglio“.

Niente da fare, nonostante i due rigori su due segnati resta Osimhen il rigorista ufficiale per il Napoli, e per ora le gerarchie non cambiano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS