Si avvicina la partita tra Napoli e Milan e la Curva Sud rossonera inizia con le provocazioni, tramite comunicato ufficiale.
Lo riporta tuttonapoli:
“La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, in vista di Napoli-Milan di domenica prossima ha diramato un volantino per caricare l’ambiente:
“Quando escono i calendari del campionato è Napoli la prima trasferta che cerchiamo, perché per la Sud questa è LA trasferta. Napoli arriverà dopo la gara di campionato contro i gobbi e la trasferta a Parigi di Champions: praticamente nemmeno il tempo di scendere dal pullman che ci ha riportato dalla capitale francese che saliremo su quello per Napoli“.
“Perché Napoli è speciale? Perché Napoli ci aspetta, perché Napoli ci odia, perché Napoli si vuole misurare contro di NOI. Perché a Napoli senti davvero la forza, la rabbia e l’orgoglio di una città TUTTA contro i milanisti. Perché per Napoli siamo la curva da battere. Perché a Napoli senti il bisogno fisico di sostenere il Milan. Perché in nessun posto come a Napoli provi il privilegio di essere un ultras del Milan. Perché in nessun posto come a Napoli è una vera battaglia tifare il Milan. Perché in nessun posto come a Napoli è bello essere NOI“.
Un comunicato battagliero, che mette in guardia Garcia ed i suoi uomini sul possibile ambiente che potrebbe crearsi al Maradona.