venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariSalernitana, Pippo Inzaghi illuso e spavaldo: “Col Napoli ce la giocheremo”

Salernitana, Pippo Inzaghi illuso e spavaldo: “Col Napoli ce la giocheremo”

Disastroso Pippo Inzaghi dal suo avvento sulla panchina della Salernitana, ma lui pensa a sfidare il Napoli.

- Advertisement -

Il mister ex Milan ha raccolto un solo punto nelle prime due partite alla guida dei campani. Queste le sue parole dopo la sconfitta:

Che Salernitana ho visto oggi? È molto diversa. Nel secondo tempo siamo stati la squadra che dobbiamo essere. Nel secondo tempo non abbiamo sofferto e siamo stati bravi. Dobbiamo fare di più nei novanta minuti. È una squadra con un po’ di timore ma che deve scacciarlo. Nella ripresa avremmo meritato probabilmente il pareggio”.

Le scorie delle sconfitte pesano ma dobbiamo ripartire da questo secondo tempo. Una partita così deve finire in pareggio. Con il lavoro dobbiamo uscire da questa situazione”.

Sicuramente abbiamo cercato altre soluzioni. Volevamo pressare in avanti e quando l’abbiamo fatto abbiamo sempre fatto rinviare il portiere. Abbiamo avuto ottime risposte da chi è subentrato”.

- Advertisement -

Con il piglio del secondo tempo dobbiamo uscire presto da questa situazione. Penso che sia più una questione di atteggiamento. Tutti devono dare qualcosa in più. Adesso c’è la Coppa Italia ma anche Con il Napoli ce la giocheremo”.

Pippo cerca quindi riscatto proprio contro il Napoli, cercando di fare i primi veri punti facendo lo sgambetto agli uomini di Rudi Garcia.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS