Rudi Garcia molto ottimista dopo la rimonta sul Milan e il pareggio raggiunto in seguito al doppio svantaggio.
Il mister non si pone limiti sui possibili trofei da conquistare lungo la stagione. Queste alcune delle sue dichiarazioni nel dopo partita:
“Non abbiamo fatto il primo tempo che volevamo, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Se lasci lo spazio a Giroud di fare gol diventa difficile, eppure siamo stati bravi a fare due gol. Ci vuole un po’ di fortuna, perché hanno preso un palo e noi alla fine abbiamo sfiorato il gol della vittoria con Kvara. I ragazzi ci sono e possono giocare da squadra. I nostri tifosi ci hanno spinto. Chi è entrato è stato bravo“.
“Meglio avere giocatori sempre in forma, non è tutto negativo, dobbiamo tenere la squadra, lo stato d’animo c’è. Siamo ad un quarto della stagione, c’è tempo per vincere. Ci manca vincere tre partite di fila in campionato. Siamo in corsa per tutto. Dobbiamo impedire all’avversario di tirare in porta. Abbiamo sei giorni per preparare al meglio Salernitana, Berlino ed Empoli. Elmas ha giocato mezz’ala. Tutti nel primo tempo non erano al top. Si gioca con i 5 cambi“.
Il mister sottolinea come il Napoli possa ancora vincere qualsiasi trofeo, essendo comunque quarto in campionato e ben posizionato nel girone di Champions League, in vista degli ottavi.