Si avvicina il derby ed ora da Salerno cercano di fare gli snob nei confronti di una delle partite più sentite dell’anno.
Questo quello che scrive tuttosalernitana:
“Se da Napoli arrivano quotidianamente decine e decine di messaggi in cui si augura la retrocessione alla Salernitana, su sponda granata si sta vivendo la settimana del derby quasi con indifferenza“.
“Sarà per i risultati negativi della squadra, sarà perché si teme la terza sconfitta interna di fila in virtù della superiorità dell’avversario, ma il pubblico salernitano si avvicina a una delle partite più sentite in assoluto con un preoccupante distacco emotivo. Certificato, tra l’altro, anche dai numeri: circa 3500 biglietti venduti, 320 dei quali per il settore ospiti“.
“Certo, la politica dei prezzi al rialzo ha penalizzato tantissime persone, così come l’assenza di quelle iniziative promesse e quasi mai realizzate. Tuttavia, in altri tempi, Salernitana-Napoli avrebbe garantito un trasporto emotivo diverso“.
Eppure, nei giorni scorsi il pubblico salernitano sembrava tutt’altro che indifferente, promettendo battaglia all’ultimo sangue al Napoli, proprio come avvenne lo scorso anno.