Il Napoli conosce adesso il suo avversario lungo il cammino per la conquista della Coppa Italia.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Ora è ufficiale: il Napoli sfiderà il Frosinone agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Di Francesco passa il turno di Coppa Italia espugnando Torino dopo i tempi supplementari. Apre le marcature il classe 2005 Ibrahimovic al 5′ che segna subito con un destro a fil di palo dopo una mischia, ma i granata già al 31′ trovano il pari con Zima, che di testa sugli sviluppi di corner insacca alle spalle di Cerofolini“.
“Nella ripresa il portiere gialloblù salva il risultato in almeno due occasioni su Pellegri e Vlasic, portando la sfida ai supplementari, dove Reinier decide la gara con un piatto destro da solo davanti a Gemello al 98′. Il Torino reagisce e colpisce la traversa con Karamoh, oltre a creare altre potenziali occasioni, ma non sfonda ed esce dalla competizione. Alla fine i ciociari difendono il passaggio del turno fino al triplice fischio e si guadagnano la sfida contro il Napoli“.
Gli azzurri dovranno cercare di fare meglio dello scorso anno, in cui furono eliminati clamorosamente dalla Cremonese ai calci di rigore.