L’Union Berlino dopo una serie di risultati negativi è riuscito a fermare il Napoli con un pareggio. Protagonista Leo Bonucci, che già prima della sfida aveva lanciato qualche frecciata.
Queste erano state le parole dell’ex difensore della Juventus:
“Tornare in Italia è sempre molto emozionante. Col Napoli abbiamo giocato tante sfide-Scudetto e valevoli per i trofei nazionali, per me è molto stimolante. Sarà una grande serata, il pubblico di Napoli è sempre caloroso. Abbiamo bisogno di una grande prestazione per tornare ad essere quelli che col mister hanno stupito nel corso degli anni e sono arrivati in Champions League. Daremo tutto noi stessi per portare a casa dei punti“.
“Dopo l’ultima partita c’è tanta delusione. Certe sconfitte, nonostante quanto si vada a creare, fanno davvero male. Malgrado ciò ho visto una squadra molto seria e preparata, come sempre, vedremo che tipo di gara sarà domani”.
Bonucci ha ricordato le sfide scudetto vinte dalla Juventus ai danni proprio del Napoli. Forse però dimentica gli episodi scandalosi che hanno portato alla vittoria di alcuni di quegli scudetti, come ad esempio la mancata espulsione di Pjanic in Inter-Juve del 2018.