venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliNapoli-Tudor: svelata la risposta dell'allenatore che ha fatto cambiare idea ad ADL

Napoli-Tudor: svelata la risposta dell’allenatore che ha fatto cambiare idea ad ADL

C’è stata una risposta con cui Igor Tudor si è giocato la possibilità di diventare allenatore del Napoli, facendo virare ADL verso la scelta di Mazzarri.

- Advertisement -

A riportarla è tuttonapoli, che scrive:

Ma tu il Napoli come intendi farlo giocare?“. Questa la domanda che secondo il Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis aveva rivolto a Igor Tudor: “L’allenatore croato, pur sapendo che in quel momento si stava decidendo il proprio futuro, ha giocato pulito, frontalmente, con una libertà da portarsi appresso. “Vedrò la squadra, le caratteristiche di ognuno e glielo dirò“.

E in quel preciso istante, in un colloquio durato poco – quasi niente – Igor Tudor ha capito dall’espressione di Aurelio De Laurentiis che Napoli sarebbe rimasto un plastico sogno da accarezzare ma al quale rinunciare, standosene nel proprio rigore“.

Molto probabilmente ADL ha letto nella risposta di Tudor l’intenzione di giocare a tre in difesa. Una scelta che non sarebbe piaciuta al presidente, visto e considerato che il Napoli ha dominato lo scorso campionato con la difesa a quattro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS