Meret non è sicuramente l’uomo più ben visto da parte dei tifosi del Napoli, eppure il suo agente inizia a pretendere dalla società.
Il tutto in vista di un eventuale rinnovo da parte del portiere friulano. Queste le parole del procuratore, ovvero Federico Pastorello:
“Meret? Ci sono dialoghi in corso, i rapporti col club sono buoni. Il ragazzo si trova benissimo a Napoli”. Lo ha detto Federico Pastorello, agente del portiere azzurro, a Tmw Magazine: “La disponibilità per discutere di un prolungamento c’è sicuramente, poi c’è anche l’aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate“.
“La disponibilità da parte di Meret c’è assolutamente, a Napoli si sente a casa, ha sempre sentito l’affetto della gente e sta molto bene in azzurro“.
Le parole lasciano intendere che, per rinnovare il contratto, Meret chiederà un adeguamento dello stipendio, il tutto nonostante le prestazioni non proprio convincenti.
Parole che non sono piaciute ai tifosi, e che forse arrivano proprio nel momento meno opportuno della stagione del portiere.