sabato, 5 Ottobre 2024
HomeNapoliMeret, l'agente pretende addirittura cifre più alte per il rinnovo: la richiesta

Meret, l’agente pretende addirittura cifre più alte per il rinnovo: la richiesta

Meret non è sicuramente l’uomo più ben visto da parte dei tifosi del Napoli, eppure il suo agente inizia a pretendere dalla società.

- Advertisement -

Il tutto in vista di un eventuale rinnovo da parte del portiere friulano. Queste le parole del procuratore, ovvero Federico Pastorello:

“Meret? Ci sono dialoghi in corso, i rapporti col club sono buoni. Il ragazzo si trova benissimo a Napoli”. Lo ha detto Federico Pastorello, agente del portiere azzurro, a Tmw Magazine: “La disponibilità per discutere di un prolungamento c’è sicuramente, poi c’è anche l’aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate“.

La disponibilità da parte di Meret c’è assolutamente, a Napoli si sente a casa, ha sempre sentito l’affetto della gente e sta molto bene in azzurro“.

Le parole lasciano intendere che, per rinnovare il contratto, Meret chiederà un adeguamento dello stipendio, il tutto nonostante le prestazioni non proprio convincenti.

- Advertisement -

Parole che non sono piaciute ai tifosi, e che forse arrivano proprio nel momento meno opportuno della stagione del portiere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS