Giornata di grande attesa quella di oggi per i tifosi del Napoli, dato che si svolgeranno i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Oggi, lunedì 18 dicembre, il Napoli scoprirà l’avversario agli ottavi di finale di Champions League. Alle 12 a Nyon si svolgerà il sorteggio, che definirà gli accoppiamenti per gli ottavi della massima competizione europea“.
“Dove seguire il sorteggio. Mediaset trasmetterà l’evento in chiaro, a partire dalle 12, sul Canale 20 del digitale terrestre. Le altre due opzioni disponibili sono per gli abbonati di Sky e Amazon Prime Video. Per quanto riguarda lo streaming, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dal sito Sportmediaset a quello della Uefa, passando per Sky Go, Now e Prime Video“.
Il Napoli arriva, come noto, da seconda classificata, e di conseguenza le avversarie sono temibili. Tra quelli da evitare, sicuramente il Bayern Monaco, il Manchester City, ed il Barcellona. Mentre gli avversari più abbordabili restano Borussia Dortmund e Real Sociedad.