Anche buone notizie per Mazzarri a poche ore dalla sfida con la Roma. Il mister toscano ritrova due titolari per l’importante match.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Walter Mazzarri recupera due pedine per la sfida-Champions con la Roma, in programma sabato sera alle 20:45 all’Olimpico: André-Frank Zambo Anguissa e Piotr Zielinski hanno lavorato in gruppo e sono da considerare quindi abili e arruolabili per il prossimo turno di campionato”.
“A riferirlo è il Napoli nel consueto report da Castel Volturno che riportiamo di seguito: Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo. Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Elmas”.
Dall’altra parte invece, Mourinho sempre più in emergenza, che oltre che a Dybala, dovrà molto probabilmente rinunciare anche a Mancini.