A sorpresa il Napoli non si è allenato, nonostante l’incombente giornata di campionato che si giocherà prima della fine dell’anno.
A spiegare le motivazioni è tuttonapoli, che scrive:
“Dopo la sconfitta contro la Roma all’Olimpico, il Napoli ha ripreso ieri mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini di Mazzarri, preparano il match contro il Monza in programma il 29 dicembre allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30). Oggi, però, la squadra osserverà un giorno di riposo dagli allenamenti in occasione del Santo Natale. Gli allenamenti riprenderanno martedì 26 dicembre“.
“Walter Mazzarri ha deciso di concedere una giornata di riposo ai calciatori azzurri per permettergli di trascorrere il Natale con le rispettive famiglie. Una giornata che potrebbe servire alla squadra partenopea per ritrovare la giusta serenità in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza“.
Un premio per i giocatori nonostante le ultime sconfitte, forse per cercare di riportare tranquillità e serenità nell’ambiente.