Walter Mazzarri avrà un giocatore in più per la finale di Supercoppa, e sarà proprio uno dei nuovi acquisti del mercato.
Si tratta dell’ormai ex Sassuolo Junior Traoré, che ha già svolto le visite mediche con la squadra azzurra ed è dunque totalmente a disposizione per essere convocato da mister Walter Mazzarri nell’atto finale della competizione che si sta giocando in Arabia Saudita.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Hamed Junior Traoré è stato ufficializzato martedì come nuovo giocatore del Napoli. L’ivoriano è arrivato dal Bournemouth con la formula del prestito, e proverà da subito a dare una mano alla propria squadra. Infatti, l’esterno ex Sassuolo è arrivato in serata a Riyadh per aggregarsi ai nuovi compagni: sarà a disposizione di Mazzarri per la finale di Supercoppa 2024 contro l’Inter, prevista lunedì 22 gennaio alle ore 20:00“.
Un motivo in più per godersi la sfida contro i nerazzurri. Non solo la possibilità di conquistare un importante trofeo, ma anche la curiosità di vedere all’opera l’ultimo dei colpi di questo mercato invernale gestito dalla dirigenza partenopea.