Tra il Napoli e Zielinski è definitivamente finita, con il polacco escluso dalla lista UEFA. Ma il suo futuro all’Inter sembra già tutt’altro che roseo.
A riportare gli aggiornamenti sul suo futuro milanese e sulle intenzioni di Beppe Marotta e Simone Inzaghi è tuttonapoli, che scrive:
“Piotr Zielinski si è già promesso all’Inter e nei prossimi giorni comincerà l’iter burocratico affinché il centrocampista polacco si trasferisca in nerazzurro a partire dalla prossima stagione, quando il suo contratto col Napoli sarà scaduto. Le ultime arrivano da Giovanni Scotto de Il Roma:
“Da oggi Zielinski è libero di firmare per la sua nuova squadra: sarà l’Inter e l’accordo sarà siglato nelle prossime settimane. Lascerà il Napoli il 1 luglio. Stipendio da 3.8 mln + bonus per 3 anni più opzione un quarto anno. Sarà l’alternativa a Mkhitaryan“.
Si prospetta un ruolo, almeno per ora, da non protagonista in un centrocampo forte ed attrezzato come quello nerazzurro, dove già trovano poco spazio giocatori del calibro di Frattesi.