Il Barcellona continua a perdere i pezzi prima della sfida contro il Napoli, e stavolta tocca ad un centrocampista titolare.
A riportarlo è tuttonapoli:
“Il centrocampista stella del Barcellona Ilkay Gundogan è uscito dal campo per infortunio nella gara odierna contro il Deportivo Alaves. Il tedesco classe ’90 stava giocando una gran partita, prima servendo l’assist dell’1-0 per Lewandowski e poi firmando il raddoppio con un gran tiro al volo. Al minuto 59 il giocatore si è accasciato a terra dolorante, toccandosi la schiena, ed è stato costretto a lasciare il campo“.
“Ilkay Gundogan si aggiunge così ai tanti infortuni che stanno condizionando la stagione dei blaugrana: infatti, per il prosieguo del match Xavi ha dovuto adattare Christensen a centrocampo. Restano ancora da valutare le condizioni del centrocampista tedesco, ma non è da escludere che possa saltare l’andata del match di Champions League contro il Napoli, previsto il 21 febbraio“.
Infortunio che concede ancora più speranza al Napoli in vista della doppia sfida alla squadra catalana negli ottavi di finale.