La sfida contro il Verona lascia anche un curioso episodio in cui Gollini si è sfogato con il compagno di squadra Lindstrom.
A raccontarlo è areanapoli, che scrive:
“Il Napoli, nelle ultime partite, ha conquistato dei risultati lusinghieri nonostante un gioco non esaltante. Ma qualcosa sembra essere cambiato nello spirito della squadra. La compagine di Walter Mazzarri non si arrende mai, lotta fino all’ultimo secondo. Nessuno ci sta a perdere, c’è voglia di risalire la china e superare i problemi che ancora ci sono. Un episodio, probabilmente considerato poco rilevante, è invece significativo del cambiamento ora in atto tra i partenopei“.
“Negli ultimi minuti di Napoli-Verona, dopo un’azione da gol prodotta dalla compagine ospite, l’estremo difensore Pierluigi Gollini è andato a rincorrere Lindstrom per qualche decina di metri. Il portiere era piuttosto adirato perché l’ex Eintracht Francoforte non aveva seguito l’avversario consentendogli di andare al tiro. Il danese ha compreso l’errore e negli ultimissimi istanti di gioco ha messo in campo tutto ciò che aveva per difendere con i denti il preziosissimo 2-1 maturato al Maradona“.
Un segnale di attaccamento alla maglia e di voglia di raggiungere l’obiettivo da parte di Gollini, che sta sostituendo egregiamente l’infortunato Meret.