Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha incontrato le dirigenze delle tre squadre del nord Inter, Juventus e Milan.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Importantissima novità, riportata dall’ANSA, in merito alle riforma dei campionati di calcio in Italia, dopo le riunioni delle scorse settimane tra i club e il dibattito ormai ufficialmente iniziato. Nella giornata di oggi, infatti, Juventus, Milan e Inter sono uscite allo scoperto e hanno incontrato in Federazione il presidente della FIGC Gabriele Gravina“.
“Secondo le prime indiscrezioni, i tre club più titolati in Italia si sono schierati per ridurre il numero di squadre in Serie A, con la proposta di passare da 20 a 18, posizione questa in controtendenza rispetto a quella di molti altri club. Nell’incontro avuto in Federcalcio, l’Inter era rappresentata dall’amministratore delegato, Giuseppe Marotta, la Juventus dall’ad, Maurizo Scanavino, e dal dirigente Francesco Calvo, e il Milan dal presidente, Paolo Scaroni, collegato in videoconferenza“.
Gravina e i tre club più potenti preparano grandi cambiamenti. Da vedere se è quando ci saranno effettivamente queste modifiche.