venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariMilan-Napoli, solita vergona: i soliti cori dei tifosi rossoneri rovinano il clima...

Milan-Napoli, solita vergona: i soliti cori dei tifosi rossoneri rovinano il clima sugli spalti

Milan-Napoli si conclude con la vittoria di misura dei rossoneri ma a perdere sugli spalti sono proprio i tifosi lombardi con il solito comportamento vergognoso.

- Advertisement -

La curva sud milanista si è infatti resa partecipe dei soliti cori di discriminazione territoriale che siamo ormai abituati a sentire ogni domenica da anni. A riportare quanto di vergognoso accaduto è tuttonapoli, che scrive:

Soliti vergognosi cori di discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi napoletani da parte a San Siro. I sostenitori rossoneri, dopo il vantaggio di Theo Hernandez, hanno intonato: “Odio Napoli!”, “Senti che puzza scappano anche i cani sono arrivati i napoletani“.

Niente di nuovo, niente di originale, solo la solita ignoranza da parte di una minoranza dello stadio che come al solito ha deciso di rovinare il clima di festa che dovrebbe caratterizzare una partita di calcio.

L’auspicio è che il Giudice Sportivo possa punire severamente il gesto della curva rossonera, senza chiudere un occhio come già accaduto in passato per episodi simili.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS