venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariTifosi del Milan se la prendono anche con Geolier, partono i cori:...

Tifosi del Milan se la prendono anche con Geolier, partono i cori: “Vincerete Sanremo”

I tifosi del Milan non hanno perso occasione per prendersela contro il cantante napoletano Geolier, sfruttando l’occasione della sfida tra la squadra di Pioli ed il Napoli.

- Advertisement -

Il cuore del tifo rossonero ha goduto della mancata vittoria del cantante partenopeo a Sanremo, dedicandogli diversi cori di sfottò. A riportarlo è tuttonapoli:

Mancava poco al posticipo della 24ª giornata di Serie A tra Milan e Napoli. All’esterno dello Stadio Meazza tanti tifosi rossoneri in fila in attesa di entrare nell’impianto di San Siro hanno intonato cori di sfottò nei confronti dei napoletani. “Vincerete Sanremo“, cantano i supporters rossoneri tirando in ballo la vittoria sfiorata ieri al Festival della Canzone italiana da Geolier“.

Oltre i cori su Geolier, sotto un certo punto di vista anche simpatici e goliardici, si è poi scatenata la solita vergogna con cori di discriminazione territoriale come “Odio Napoli” e “Senti che puzza scappano anche i cani“.

Gesti da condannare ma che ormai siamo abituati a sentire da anni ed ogni qualvolta il Napoli gioca una partita in trasferta in giro per l’Italia.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS