Tra i più disperati per la sconfitta di San Siro contro il Milan c’è il Cholito Simeone, che è stato beccato dalle telecamere in un momento di sconsolatezza.
Lo scrive areanapoli:
“Il Milan ha battuto il Napoli nel posticipo della 24a giornata di Serie A. A San Siro, i rossoneri di Pioli hanno capitalizzato al massimo la rete di Theo Hernandez con una ripartenza veloce orchestrata da Giroud e Leao. Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio a inizio ripresa, il Milan ha sofferto la reazione del Napoli rigenerato dall’ingresso di Politano. L’occasione maggiore è arrivata all’89’ con il palo colpito da Lindstrom con deviazione di Simic. Azzurri a -7 dalla zona Champions League“.
“Nel corso del secondo tempo Walter Mazzarri ha deciso di richiamare in panchina Giovanni Simeone. L’argentino, come mostrato da DAZN, ha lasciato il campo con rammarico e una volta sedutosi in panchina si è lasciato andare ad un sorriso beffardo: “Non gira niente, ma va..“. Il riferimento è alla sfortuna che ha avuto l’attaccante nella gara contro i rossoneri, ha due volte sfiorato il gol, due tiri che hanno fatto la barba al palo. Purtroppo in questa stagione non gira nulla di bene al Napoli“.
Un atteggiamento che mostra l’attaccamento alla maglia del Cholito, che da sempre vive emozionalmente le sfide del suo Napoli.