venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliGeolier alle Iene: "Lo staff di Sanremo voleva togliermi lo stemma del...

Geolier alle Iene: “Lo staff di Sanremo voleva togliermi lo stemma del Napoli”

Dopo la fine di Sanremo Geolier si racconta alle Iene, e svela pure un episodio in cui è stato intimato di nascondere la sua fede partenopea.

- Advertisement -

Queste le parole del rapper napoletano:

Una signora dello staff di Sanremo mi ha detto: ‘Ma come sei venuto?'”. Al cantante viene poi coperto il logo della SSCNapoli con dello scotch. Questa la reazione di Geolier: “L’ho guardata, l’ho strappato e sono entrato sul green carpet!“.

Sulla serata delle cover? Lì potevano esserci Mahmood, Fred De Palma o io, fischiavano lo stesso: non era contro di me. Angelina doveva vincere, è spettacolare quello che ha fatto. Io ho votato lei, poi ho votato anche me per sicurezza. Perché ho vinto? Perché è la dimostrazione che quando Napoli si impegna per un obiettivo, non ce n’è per nessuno: diventa una catena! Nessuno ce l’ha, nessuna città. Ho vinto e sembra che devo dare indietro il premio, era meglio se non vincevo, credimi!“.

Un racconto, quello del tentativo di censura dello stemma del Napoli, che contribuisce ad aumentare il polverone già ampio intorno al festival della canzone italiana.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS