Enrico Fedele fa chiarezza sul futuro dei fratelli Cannavaro sulla panchina del Napoli, spiegando cosa ha già deciso De Laurentiis.
Queste le parole:
“Perché Fabio Cannavaro non allena il Napoli? Cannavaro non arriverà mai perché non c’è una grande stima verso i fratelli Cannavaro: sarebbero solo una soluzione di facciata, la verità è che De Laurentiis non stima il lavoro di Fabio e del fratello, lo so per certo. Pensa ad altro, come a Palladino o ad altri profili. Inutile nascondersi dietro al dito: anche il rapporto con Paolo non è stato chiuso in maniera eccezionale. Se davvero De Laurentiis avesse stimato i Cannavaro, li avrebbe ingaggiati quantomeno per il Bari“.
“Gilardino mi ha sorpreso. Potrebbe essere pronto da Napoli? Un altro anno di esperienza non gli farebbe male, ma rientra tra quei profili che intrigano il presidente De Laurentiis, come Palladino, Farioli o Motta, che però non verrà mai. Come non verrà mai Conte: il tecnico leccese vuole competere per vincere“.
Nessuna speranza per i due fratelli. Sono altri i nomi che il presidente prenderà in considerazione per il dopo Mazzarri.