A pochi minuti dalla sfida tra Napoli e Genoa Walter Mazzarri ha deciso chi sarà il portiere titolare.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Un ritorno che sa molto di rinnovo, ma non necessariamente di permanenza. Sulla Gazzetta dello Sport si scrive così di Alex Meret, che contro il Genoa tornerà titolare dopo un lungo infortunio: “Riprendere il proprio posto a difesa della porta del Napoli ha molte implicazioni per Alex Meret, non soltanto di carattere tecnico. Nell’ultimo contratto firmato dal giocatore, infatti, c’è un’opzione di prolungamento che si attiva in automatico se chiude la stagione con almeno il 70 per cento di partite giocate“.
“Al momento il portiere viaggia a ridosso di questa percentuale ed è chiaro che se dovesse tornare stabilmente titolare otterrebbe la certezza della nuova scadenza – fissata al 2025 a poco più di 1,5 milioni di euro di ingaggio – ben prima della fine della stagione. Non vuol dire, tuttavia, che il Napoli abbia grandi progetti per lui. La società sta effettuando diverse valutazioni e non è escluso che davanti a una buona offerta si proceda alla cessione”.
Gollini tornerà di conseguenza ad accomodarsi in panchina, vista anche la prestazione non proprio brillante nella sconfitta contro il Milan.