Non si ferma la polemica in casa Napoli dopo la reazione di Kvara alla sostituzione nella sfida di Champions League giocata contro il Barcellona.
Il georgiano ha reagito male nei confronti di mister Calzona ed ora ne potrebbe pagare le conseguenze, con mister e società che sembrano tutt’altro che contenti o intenzionati a fargliela passare liscia. Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Il Kvaratskhelia furioso per il cambio col Barcellona, non è passato inosservato in casa Napoli. Il georgiano, svela Il Mattino oggi in edicola, potrebbe anche ricevere una multa: la società sta riflettendo sul da farsi visto che l’atteggiamento dell’esterno non è stato gradito da Calzona. Lo stesso allenatore potrebbe tenerlo fuori in occasione della sfida di Serie A col Cagliari“.
Con Osimhen in dubbio per lo stato influenzale, l’assenza di Kvara potrebbe essere deleteria per la pericolosità offensiva del Napoli. Gran parte dei tifosi chiede che Kvicha venga perdonato e che possa regolarmente scendere in campo.