Resta ancora in bilico il ritorno di Marek Hamsik a Napoli, e stavolta a parlare è direttamente il suo procuratore.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Francesco Calzona e Aurelio De Laurentiis avrebbero voluto portare anche Marek Hamsik a Napoli. Lo slovacco, tuttavia, seppur onorato della proposta del patron, ha declinato la proposta. Pur amando Napoli il grande ritorno è rinviato. Martin Petras, agente della bandiera azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it:
“Napoli-Barcellona è stata una bella partita. Nella prima mezz’ora il Napoli è stato un po’ in difficoltà, non riusciva a prendere le distanze. Poi se l’è giocata alla pari”.
“Capitolo Hamsik, questo matrimonio con il Napoli, si farà? “Un giorno si farà (ride ndr). Hamsik ieri è stato con il presidente De Laurentiis al pranzo UEFA prima della partita contro il Barcellona e da quello che ho percepito gli è piaciuto. Poi De Laurentiis spinge, ma va dato tempo a Marek. Sa lui cosa fare. Poi sicuramente un giorno tornerà. Lui in Slovacchia allena l’under 15 dell’Academy dove gioca anche suo figlio. E da quando ha smesso si dedica a questo progetto”.
Hamsik quindi tornerà, ma non nell’immediato. Per riavere il suo ex capitano Napoli dovrà ancora aspettare.