venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliCiccio Graziani: "Osimhen in Nazionale non chiede mai di essere sostituito, mentre...

Ciccio Graziani: “Osimhen in Nazionale non chiede mai di essere sostituito, mentre contro il Cagliari ha abbandonato la squadra”

Ciccio Graziani punta il dito contro Victor Osimhen nonostante abbia segnato il gol del vantaggio del Napoli contro il Cagliari.

- Advertisement -

Victor, secondo Graziani, è colpevole di essere voluto uscire dal terreno di gioco della Unipol Domus. Queste le parole di Ciccio:

Parlerei pure di Osimhen, in Coppa d’Africa le ha giocate tutte, è tornato dopo, ha avuto anche una gara per riprendersi col Genoa. A me non devono mai chiedere di uscire! Perché in Coppa d’Africa non ha mai chiesto di uscire? Perché qui chiede di uscire al 70′-80′? Non decide lui fino a quando giocare, devi dare il massimo! Crampi? Allora cambiasse mestiere. Nelle difficoltà, pure se sei stanco, resti in campo. Pure se me lo chiede, io lo lascio in campo. Dico resta, pure se devi stare fermo!“.

In tanti, tra i tifosi, si sono mostrati d’accordo con le parole di Graziani, pretendendo da Victor maggiore impegno e sacrificio per il Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS