venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariRavanelli distrugge il Napoli: "La Juve ha perso immeritatamente, fossi un napoletano...

Ravanelli distrugge il Napoli: “La Juve ha perso immeritatamente, fossi un napoletano mi preoccuperei”

L’ex Juve Ravanelli esalta i bianconeri e distrugge il Napoli dopo la sfida del Maradona vinta da Calzona ed i suoi uomini.

- Advertisement -

“La Juve ha creato tantissimo, difficilmente ricordo una Juve fuori casa in un big match creare così tante palle gol soprattutto per come ha giocato tatticamente il Napoli”.

La Juve ha perso una partita immeritata giocando una delle più belle gare della stagione e un punto andava stretto perché difensivamente anche Alex Sandro è stato mostruoso, come Bremer: sono stati molto bravi a contenere Osimhen. Il Napoli non ha rubato niente ma ovviamente la Juve esce con tanto rammarico.

Ci facciamo condizionare dal risultato, se la Juventus avesse vinto 3/4 a uno staremmo qui a commentare totalmente un’altra partita. Secondo me il Napoli ha gli stessi problemi che aveva prima, non è un discorso di fase difensiva ma un problema di squadra che non difende con tutti i giocatori. Nonostante la vittoria il Napoli non mi ha convinto assolutamente.

Il tifoso è quello che infiamma o si deprime subito. Se fossi un tifoso del Napoli starei prudente perché, aldilà della vittoria e la classica rivalità con la Juve, non sarei così tranquillo”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS