venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariL'ex Juve Di Livio attacca l'arbitro Mariani: "Ha ammonito Vlahovic ingiustamente"

L’ex Juve Di Livio attacca l’arbitro Mariani: “Ha ammonito Vlahovic ingiustamente”

Continuano i piagnistei degli juventini, ed ora tra gli ex giocatori bianconeri si è aggiunto Angelo Di Livio, che è andato contro alcune delle decisioni arbitrali.

- Advertisement -

Queste le parole dell’ex centrocampista:

Vlahovic ammonito? Per me il suo intervento non era da ammonizione, l’arbitro poteva lasciare correre perché non è stato un fallo cattivo e il giocatore del Napoli scivola anche un po’. Allegri? È talmente intelligente che sa che dovrà aspettare il finale di stagione perché adesso è entrato in una situazione un po’ particolare e il Milan sta ad un punto“.

“Da essere attaccati all’Inter ti ritrovi a 15 punti e con un punto di distacco sul Milan, c’è anche una semifinale di Coppa Italia da giocare quindi secondo me Allegri si dovrà concentrare bene per fare ripartire bene questa squadra. Contro il Napoli la Juventus mi è piaciuta, ha sbagliato molti gol e Vlahovic qualche gol di troppo però la Juve mi è piaciuta”.

Di Livio se la prende con l’arbitro, ma a dir la verità forse l’unico errore di Mariani è stato non cacciare via dal campo Cambiaso dopo i ripetuti falli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS