venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliSi mette in mezzo Fabrizio Corona: il paparazzo in difesa dell'Inter e...

Si mette in mezzo Fabrizio Corona: il paparazzo in difesa dell’Inter e di Acerbi

Non poteva mancare l’intervento del solito Fabrizio Corona nel caso Jesus-Acerbi, con l’ex paparazzo che difende il giocatore dell’Inter.

- Advertisement -

Queste le sue parole:

Acerbi è un giocatore atipico. La sua carriera si è completamente rinnovata negli ultimi tre anni: da scarto e rimpiazzo, acquistato all’ultimo, grazie al suo carattere e alla sua serietà (è l’unico che non fa una vita mondana e che pensa soltanto al calcio e che è passato attraverso il più grande dolore della vita, ovvero la sconfitta di un tumore) è diventato un giocatore che affronta le partite con passione e cattiveria“.

In una partita di calcio si litiga e se ne dicono tante. Gli ha detto negro? Ha sbagliato. Gli ha detto nero? Juan Jesus è nero. Ma se poi alla fine della partita te lo abbracci, ci ridi e ci scherzi, come era successo nel caso di Thuram, e poi vai a fare un post su Instagram sei un bimbominchia che cerca attenzioni e popolarità. Ma la domanda è questa: reputati il gesto così grave? Sei sicuro? Allora prenditene e vattene dal campo come ha fatto Mike Maignan, altrimenti sei solo un buffone. Viva Acerbi“.

Attacco duro nei confronti di Juan Jesus, anche se Fabrizio Corona in fatto di morale non ha veramente nulla da insegnare a nessuno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS