Jannik Sinner sta facendo innamorare i tifosi napoletani dopo l’incontro con i giocatori partenopei negli Stati Uniti.
A riportare il gesto del grande campione è areanapoli:
“Giacomo Raspadori e Alex Meret, attaccante e portiere del Napoli, in ritiro con la Nazionale italiana di Luciano Spalletti, hanno incontrato Jannik Sinner, fuoriclasse del tennis. Bella la foto pubblicata dal club partenopeo che, a corredo dell’immagine, scrive: “Sport a qualsiasi latitudine“.
“E sotto al post un mare di commenti da parte dei tifosi partenopei. C’è chi ad esempio scrive: “Tre ragazzi perbene oltre ad essere dei grandissimi professionisti. Speriamo Sinner possa benedire gli altri due“.
“Non manca chi ricorda che Sinner “è milanista, ma va bene lo stesso, ci mancherebbe”. E poi: “Tre campioni. Tre come gli scudetti vinti onestamente dal Napoli. Jannik è un ragazzo eccezionale al quale non possiamo che augurare di vincere tutto quel che nel tennis si può vincere. Attualmente è terzo nel ranking mondiale, ma ha tutto il tempo per diventare primo. Stupendo il duello che è appena decollato con il suo amico, lo spagnolo Carlos Alcaraz“.
Chissà che l’incontro tra Jannik ed i ragazzi napoletani non possa portare fortuna in ambito sportivo ad entrambe le parti.