Il forte difensore Kim è vicino al ritorno in Italia dopo aver lasciato Napoli per approdare al Bayern Monaco.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Kim potrebbe lasciare il Bayern Monaco nella prossima stagione: ci pensa l’Inter che spera di poterlo prendere in prestito dai bavaresi. A diffondere la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il caso Acerbi e il rendimento un po’ in calo di De Vrij portano l’Inter a riflettere sul futuro della difesa, sottolinea La Gazzetta dello Sport”.
“A tal proposito, il nome che più di tutti stuzzica la dirigenza nerazzurra è quello di Kim. Il Bayern l’ha pagato 50 milioni solo un anno fa e ciò fa pensare a una difficile separazione, ma nell’arco dell’anno il coreano ha perso spesso la maglia da titolare, c’è da capire quale sarà il nuovo allenatore e i rapporti tra i bavaresi e l’Inter sono più che buoni, certificati dalle recenti operazioni Sommer e Pavard. Non si può quindi escludere la possibilità di cessione di Kim in prestito, eventualità alla quale penserebbe l’Inter, come accaduto per Lukaku due anni fa – specifica la Rosea“.
Un ritorno che sarebbe amaro per i tifosi partenopei, costretti a vedere uno dei loro idoli con la maglia di una squadra avversaria.