venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariNapoli-Atalanta, in Nazionale Gasperini perde un top: Koopmeiners sarà fuori

Napoli-Atalanta, in Nazionale Gasperini perde un top: Koopmeiners sarà fuori

Arriva una doccia gelata per l’allenatore dell’Atalanta Gasperini in vista della sfida contro il Napoli.

- Advertisement -

Il mister bergamasco perde infatti uno dei suoi migliori giocatori, il centrocampista Koopmeiners, come scrive areanapoli:

Al rientro dalla sosta il Napoli è atteso da una gara molto complicata, contro l’Atalanta. Gli azzurri torneranno al Maradona, dinanzi ai propri tifosi. Gli ultimi due match in casa hanno visto gli azzurri pareggiare contro il Torino e vincere contro la Juventus. Quello contro i nerazzurri sarà un test davvero probante per capire quali siano le reali possibilità di qualificazione alla Champions League del Napoli, contro una direttissima concorrente“.

“Il match di sabato, calcio d’inizio fissato alle ore 12:30, potrebbe perdere uno dei giocatori più importanti in campo. Si tratta di Teun Koopmeiners, che si è fermato per infortunio durante il periodo di permanenza con la Nazionale olandese. L’Olanda ha comunicato lo stop con una nota ufficiale sui canali del club”.

Un grosso vantaggio per il Napoli, che nella sfida si giocherà gran parte della stagione per l’accesso all’Europa che conta.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS