venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliIl procuretore Mezi: "Conte ha rifiutato milioni dall'Arabia per il Napoli"

Il procuretore Mezi: “Conte ha rifiutato milioni dall’Arabia per il Napoli”

Antonio Conte è sempre più vicino a sedersi sulla panchina del Napoli per la prossima stagione sportiva.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli che riporta:

Serxhio Mezi, procuratore ed intermediario sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Football Club, programma di Luca Cerchione:

Ci sono novità in merito alla possibile trattativa tra il Napoli e Antonio Conte? Da quello che so Antonio Conte ha già firmato per il Napoli di De Laurentiis. È inutile che ci parlano di Vincenzo Italiano. Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli. È anche per questo che parlo di rivoluzione della rosa. Conosciamo il presidente Aurelio De Laurentiis e conosciamo anche i tifosi azzurri, che non vorrebbero ripetere le difficoltà odierne. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato il prossimo anno“.

Conte aveva rifiutato un’offerta da un club arabo a gennaio. Parliamo di 27 milioni di euro. Antonio aveva rifiutato perché aveva preso accordi con il Napoli. Sono contento, il tecnico leccese è quel che serve all’ambiente napoletano”.

- Advertisement -

Le frasi stanno facendo letteralmente scatenare i tifosi del Napoli, che vedono Antonio Conte come obiettivo principale per la panchina azzurra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS