I tifosi del Napoli sono stati la vera vittoria di questa stagione partenopea, dato che non hanno mai abbandonato la squadra e non lo faranno neanche nella prossima sfida col Frosinone.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Il pienone di domenica è annunciato: biglietti a ruba per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. Già esaurite Curve e Distinti, mentre ci sono poche disponibilità negli anelli inferiori e poche altre per le due Tribune. La caccia al tagliando a cinque giorni dalla partita è già allo step che precede il classico sold out“.
“La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato“.
Ancora una volta Calzona ed i suoi uomini saranno certi di poter contare su tutto il calore che solo il popolo partenopeo è in grado di dare.