venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliFilm Scudetto, tifosi contro De Laurentiis: prezzi esorbitanti

Film Scudetto, tifosi contro De Laurentiis: prezzi esorbitanti

Il film sullo scudetto del Napoli, in uscita tra meno di un mese, crea già le prime polemiche e malumori tra i tifosi del Napoli.

- Advertisement -

Lo racconta areanapoli, che scrive:

“A partire dal 4 maggio sarà proiettato in Italia il film “Sarò con te”, una produzione che ripercorre la grande vittoria del terzo Scudetto del Napoli nello scorso campionato. Il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi passionali tifosi. Nella giornata di oggi è partita la prevendita per acquistare i biglietti per assistere al film”.

“C’è però un po’ di polemica per il prezzo deciso, 12 euro, un prezzo comunque più alto rispetto ai film che vengono consuetamente proiettati al cinema dove il prezzo oscilla tra gli 8 e 10 euro. Un dettaglio che non è sfuggito a tanti tifosi del Napoli: “Ma perché il film sul Napoli al cinema deve costare 12 euro?”, “Assurdo quello sul Napoli è l’unico film al cinema che costa 12 euro”, “Si cerca di speculare sempre sulla passione”, “Ma non poteva costare 8-9 euro come tutti i film?”, “De Laurentiis vuole guadagnarci pure sul film, che rammarico…”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS