Il Napoli ha surclassato la Roma nonostante la vittoria buttata alle ortiche ma non la pensa allo stesso modo l’allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi.
Queste le parole del tecnico romano:
“Il pareggio non è da buttare a Napoli, ma non è il risultato e la partita che volevamo. Il Napoli è molto forte, noi dovevamo essere più puliti con la palla. Un po’ meglio noi nel secondo tempo, ma bisogna fare meglio e ritrovare le forze per giovedì contro una squadra che gioca bene“.
“Questa è una rosa costruita con non molti palleggiatori e quando non c’è Paredes si sente. Abbiamo fatto bene anche quando non c’è lui, bisogna fare meglio e a stanchezza a fine anno ce l’hanno un po’ tutti. Se pensiamo che siamo stanchi, non faremo bene nel finale di stagione“.
“Il pallone l’abbiamo tenuto pari, conta quello che ci facciamo col pallone. Mancini ha fatto una partita in linea con gli altri, non siamo stati la nostra miglior versione e un giocatore non ha influenzato la prova. Il ragazzo gioca sempre, anche quando non è in condizioni perfette“.
De Rossi non ammette la superiorità del Napoli, eppure tutti hanno visto il dominio azzurro, nonostante questa stagione sembri essere maledetta.