La FIGC cade sempre più in basso. I suoi rappresentanti sono stati colti sul fatto nei festeggiamenti dell’Inter.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Il clamoroso caso che coinvolge l’avvocato, responsabile dell’Ufficio legislativo della FIGC, beccato a festeggiare come un tifoso qualunque lo Scudetto dell’Inter, continua a far discutere. Durante le celebrazioni dello scudetto della seconda stella, infatti, il legale è stato notato allo Stadio Meazza di Milano insieme ai dirigenti del club nerazzurro. Le immagini non sono passate inosservate ed hanno innescato una polemica che ha fatto il giro dei social, tra giornalisti e tifosi comuni”.
“Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commentato così, attraverso i suoi canali social la spiacevole vicenda che coinvolge l’avvocato Viglione:
“Polemiche per presenza ed esultanza alle partite Inter del Procuratore capo di Milano e del responsabile legislativo FIGC. Un giudice o magistrato deve essere imparziale tanto quanto deve sembrarlo. O molti non gli crederanno. Sono persuaso della loro terzietà. Ma si astengano“.
Un atto che mostra ancora una volta quale è la direzione dei vertici del calcio italiano, dopo tutto lo schifo messo in piedi sul caso Acerbi.