In occasione della presentazione del film scudetto il siparietto tra Luciano Spalletti e Osimhen fa impazzire i tifosi.
Lo racconta tuttonapoli, che scrive:
“Sarò con te” è l’attesissima pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l’indimenticabile cavalcata tricolore dl Napoli dello scorso anno. Il film è stato presentato questa mattina in conferenza stampa e stasera giovedì due maggio l’anteprima sarà proiettata al cinema Metropolitan di Via Chiaia. Prima della proiezione, è diventata virale sui social l’immagine dell’abbraccio tra Victor Osimhen e Luciano Spalletti, i due grandissimi protagonisti del tricolore dei partenopei“.
“L’attaccante nigeriano e l’attuale commissario tecnico della nazionale italiana sono ritrovati al cinema dopo la straordinaria stagione scorsa che ha portato gli azzurri a conquistare il tricolore dopo 33 anni di lunga attesa. Il rapporto tra Osimhen e Spalletti è stato sempre molto sincero. Il mister ha lavorato tanto sul bomber, lo ha migliorato tanto soprattutto per quello che concerne la tecnica calcistica. E i risultati, considerando la qualità raggiunta dall’ex Lille, sono sotto gli occhi di tutti. In basso la foto che sta girando sul web“.
Il gesto ha fatto tornare la speranza nei tifosi del Napoli, che ancora vorrebbero Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.