Per Rudi Garcia potrebbe arrivare un riscatto inaspettato dopo l’esonero subito dal Napoli. Il mister è infatti vicino alla panchina di una grossa big europea.
Si tratta del Bayern Monaco, alla disperata ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Dopo il no di Rangnick che resta alla guida dell’Austria, ora il Bayern Monaco volge altrove le proprie attenzioni per la ricerca del nuovo tecnico che a fine anno vada a sostituire Tuchel. Il quotidiano L’Equipe, in Francia, fa altri nomi, cita Hansi Flick, Ernesto Valverde e anche Rudi Garcia. Esonerato da De Laurentiis a novembre, l’ex tecnico del Napoli è dunque nell’elenco dei candidati alla panchina del Bayern“.
Vedere Garcia allenare il Bayern Monaco farebbe un certo effetto nei tifosi del Napoli. E proprio i tifosi partenopei si sono scusati con il mister francese negli scorsi giorni, visto che al momento del suo addio il Napoli navigava al quarto posto, che oggi avrebbe quantomeno garantito la qualificazione in Champions.