venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliFerlaino accusa il sistema: "Il quarto scudetto ce l'hanno rubato, colpa di...

Ferlaino accusa il sistema: “Il quarto scudetto ce l’hanno rubato, colpa di un arbitro”.

Per l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino dovrebbero essere quattro gli scudetti nella bacheca azzurra.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli, che scrive:

“Corrado Ferlaino ha ricordato la vittoria del primo storico scudetto del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “10 maggio ’87 fu una grande giornata, sono ancora emozionato come sentite. Ho combattuto moltissimo per vincerlo dopo due anni che ero presidente del Napoli. Giocammo una partita a Milano contro l’Inter, il primo tempo finì 1 a 0, poi i giocatori dell’Inter andarono a reclamare dall’arbitro tra il primo e il secondo tempo. Da lì mettevo un dirigente o mi mettevo io davanti la porta degli arbitri per non farli parlare con nessuno (ride ndr.)”.

Alla fine quell’arbitro diede un rigore all’Inter e assegnò loro un gol in fuorigioco e perdemmo altrimenti lo scudetto lo avremmo vinto prima dell’87. Il nostro primo scudetto fu meritatissimo, avevamo un grande centravanti come Giordano oltre a Maradona. Avevo Bagni, avevamo una squadra che poteva vincere”.

Un racconto che si aggiunge ad altri torti subiti dal Napoli nella sua storia. Come dimenticare, ovviamente, lo Scudetto perso da Sarri contro la Juventus.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS