venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliIl consiglio del giornalista Imperatore: "Mazzocchi capitano dopo Di Lorenzo"

Il consiglio del giornalista Imperatore: “Mazzocchi capitano dopo Di Lorenzo”

Se Di Lorenzo parte il Napoli dovrà scegliere il nuovo capitano azzurro, e subito spopola il toto nomi per cercare di capire chi verrà scelto.

- Advertisement -

A dare la sua opinione anche lo scrittore Vincenzo Imperatore, come riporta areanapoli:

La questione Di Lorenzo sta facendo molto discutere in casa Napoli. Vincenzo Imperatore, consulente finanziario e scrittore, nonché editorialista di AreaNapoli.it, ha lanciato una proposta suggestiva: “Uno che al primo ritiro in nazionale canta “Viento” ha molta più leadership di ‘nu muchio surdo (letteralmente “un gatto sordo”, una persona sorniona e anche un po’ ipocrita). Quanto mi piacerebbe affidare, a prescindere dalla sua presenza in campo, la fascia di capitano a fratm’ Pasquale Mazzocchi, sicuro che farebbe capire bene a tutti i suoi compagni cosa significhino identità e valori a Napoli“.

Imperatore ha poi continuato: “Immaginate un capitano che incarna veramente lo spirito napoletano, che con passione e orgoglio rappresenta la nostra città sia dentro che fuori dal campo. Mazzocchi, con il suo attaccamento alla cultura e alla tradizione partenopea, sarebbe il simbolo perfetto di ciò che significa essere napoletano. La sua presenza sarebbe un costante promemoria dei valori e dell’identità che ci rendono unici. A me emoziona tanto”, ha concluso“.

Non particolarmente d’accordo i tifosi, che non considerano Mazzocchi di un’importanza tale da essere eletto a capitano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS