Antonio Conte non scherza, ed il capitano Di Lorenzo rischia di finire per un anno in tribuna dopo le discussioni sulla sua permanenza a Napoli.
Lo riporta tuttonapoli, che riprende a sua volta le parole di Michele Criscitiello, sempre in prima linea sulla questione che riguarda il terzino destro del Napoli:
“Il direttore Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Sportitalia del caso Di Lorenzo: “C’è un patto di non belligeranza per Di Lorenzo fino al 30 giugno per lasciarlo anche tranquillo. Ci sono gli Europei“.
“Ma la situazione resta quella, c’è anche la possibilità di fare delle conferenze stampa ed alla possibilità di fare la tribuna la risposta potrebbe essere anche faccio la tribuna. Siamo a questo punto e ci sono tante cose che non conosciamo“.
Una situazione che il Napoli ha già vissuto negli scorsi anni. Basti pensare ad Arek Milik, relegato proprio in tribuna da parte della società, che aveva deciso di utilizzare il pugno duro contro l’attaccante polacco ora in forza alla Juventus.