Il georgiano Kvaratskhelia resta al centro delle voci di mercato del Napoli, ma il suo ultimo gesto tranquillizza i tifosi azzurri.
Lo riprende tuttonapoli:
“Esordio agli Europei sfortunato per Khvicha Kvaratskhelia. La Turchia ha battuto la Georgia 3-1 nella prima partita del gruppo F. Un successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all’ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In vantaggio al 25′ con Muldur, i turchi sono stati raggiunti al 32′ da Mikautadze“.
“Alla mezz’ora della ripresa, Guler ha rotto a ancora l’equilibrio con una prodezza da fuori area. Nel recupero, la Georgia ha colpito un palo con Kvaratskhelia subendo poi in contropiede la terza rete di Akturkoglu. Khvicha Kvaratskhelia è stato protagonista del match, ha sfiorato la rete nel finale e ha provato qualche spunto dei suoi. L’attaccante azzurro, al centro di tante voci di mercato dopo le ultime dichiarazioni del padre e dell’agente, è sceso in campo con dei parastinchi con il logo del Napoli che non sono passati inosservati“.
Un segnale che potrebbe voler dir tanto, dopo giorni e giorni di polemica in seguito alle dichiarazioni del suo agente.